Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

14

apr

2022

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

2 MAGGIO | TEDXBERGAMOLIVE IN CONFINDUSTRIA BERGAMO

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', TERRITORIO

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

Quest’anno, dopo tre anni di pausa dovuti alla pandemia, la famosa conferenza TED è tornata a Vancouver, nella sua sede ufficiale, per celebrare il futuro e raccontarne le possibilità straordinarie.

Molto sta cambiando: dai sistemi economici a quelli sociali. Tutto è in evoluzione: la medicina, l’intelligenza artificiale, l’energia pulita, il modo in cui lavoriamo e impariamo.

Per accedere all’evento canadese il prezzo di un biglietto è costoso, ma c’è una sorpresa speciale in serbo per tutti gli appassionati del format TED.

Lunedì 2 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nell’auditorium di Confindustria Bergamo si terrà l’evento TEDxBergamoLive. Durante il pomeriggio sarà possibile seguire alcuni dei talk più interessanti di TED2022, dal titolo "A new era".

Tra gli speaker protagonisti ci saranno il premio Nobel Al Gore, che continua a concentrare l’attenzione del mondo sulla crisi climatica; l’imprenditore visionario Elon Musk, fondatore di Tesla, SpaceX, Neuralink, The Boring Company e Bill Gates, fondatore di Microsoft e filantropo che ci guiderà nel comprendere come possiamo prepararci alla prossima pandemia.

In allegato è disponibile il dettaglio delle sessioni:

SESSIONE 1 (ore 15:00 - 16:45)

Al Gore; Isabelle Boemeke; Ralph Chami; Ayana Elizabeth Johnson; Vaitea Cowan; Bill Gates; Majora Carter.

SESSIONE 2 (ore 17:15 - 19:00)

Thomas J. Oxley; Holly Herndon; Frances S. Chance; Andrew Ng; Adam Mosseri; Elon Musk; Scott Fitsimones.

I video saranno in lingua inglese, ma si potrà richiedere in loco la traduzione in italiano portando con sè uno smartphone e i propri auricolari.

L’evento è gratuito. Per registrarti clicca sul link di seguito:

TEDxBergamoLive in Confindustria Bergamo

, 02 maggio 2022