Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 13 APRILE | AGENZIA ICE & CONFINDUSTRIA BERGAMO: UNA PIATTAFORMA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO DELLE AZIENDE ASSOCIATE

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Crippa Nicoletta
Bassanelli Laura

L'area Internazionalizzazione di Confindustria Bergamo, in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza un webinar dal titolo "Agenzia ICE & Confindustria Bergamo: una piattaforma per la promozione all'estero delle aziende associate" che si terrà mercoledì 13 aprile alle ore 10.00.

Durante il webinar verrà presentata una piattaforma rivolta alle imprese che intendono promuovere i loro prodotti o servizi all’estero verso operatori di Germania, Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito, attivi nei seguenti settori:

• macchinari;
  • metalli e prodotti della metallurgia;
  • legno, arredo, sistema casa ed edilizia;
  • gomma plastica;
  • apparecchiature elettriche.

Gli associati a Confindustria Bergamo potranno disporre di una pagina virtuale dedicata alla propria azienda per raccontarne la storia, i valori e per dare visibilità ai prodotti o servizi offerti.

La presenza sulla piattaforma è finalizzata alle attività di promozione di Agenzia ICE che si svolgeranno da maggio 2022 a ottobre 2022.

Per maggiori dettagli sul progetto, per richiedere le credenziali e ricevere supporto, puoi scrivere un'email a: Nicoletta Crippa (n.crippa@confindustriabergamo.it), Laura Bassanelli (l.bassanelli@confindustriabergamo.it), Veronica Rossetti (v.rossetti@confindustriabergamo.it).

La partecipazione al webinar è gratuita. Registrati a questo link:

Webinar "Agenzia ICE & Confindustria Bergamo: una piattaforma per la promozione all'estero delle aziende associate"

, 13 aprile 2022