Rapporti con scuola e università

nov

CONNEXT 2021: APERTE LE ISCRIZIONI

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Bellani Massimo

Si stanno scaldando i motori per Connext 2021, il grande evento di marketplace di Confindustria, in programma il 2 e 3 dicembre negli spazi MICO di Milano che vedrà la partecipazione anche di numerosi espositori bergamaschi.

Attraverso il sito web di Connext è già possibile registrarsi come visitatori e sono disponibili tutte le informazioni riferite alla manifestazione. Già aperto anche il Marketplace Connext, dove sono visibili le schede delle imprese presenti e dove sarà possibile fissare gli incontri che si svolgeranno sia dal vivo, sia in modalità virtuale. E’ on line anche il palinsesto eventi che si sta tuttora implementando, a partire dalle cerimonia inaugurale prevista alle ore 9.30 del 2 dicembre fino alla chiusura alle ore 14 del 3 dicembre.

Sono quattro i grandi driver di questa edizione: Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile, Persone Scienze della Vita e Progresso. All’interno di queste tematiche i partecipanti avranno la possibilità di valutare nuove opportunità di collaborazione per dar vita a filiere e reti d’impresa, individuare potenziali partner anche nel mondo start up e delle imprese innovative, sviluppare nuovi prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico grazie alla presenza di player pubblici e privati, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici, Digital Innovation Hub e Competence Center, enti di formazione e di certificazione, attori del credito e della finanza, Pubblica Amministrazione e la grande committenza privata, con un profilo anche internazionale.

Un appuntamento da non perdere per poter cogliere le occasioni di crescita e ripartenza che si stanno profilando e i processi di trasformazione in atto.