Rapporti con scuola e università

mag

PROSSIMI APPUNTAMENTI IN CITTÀ: BERGAMO NEXT LEVEL E C.LUB LUBERG

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Ecco i prossimi appuntamenti sul territorio che come Confindustria Bergamo supportiamo.

12 maggio – C.LUB LUBERG

Giovedì 12 maggio alle ore 19.30
si svolgerà il prossimo incontro del C.LUB LUBERG, l’associazione degli alumni dell’Università degli Studi di Bergamo. Ospite dell’evento sarà il Presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia.

Durante la serata sarà possibile visitare gli spazi della nostra nuova sede all’interno del Kilometro Rosso.

I posti sono limitati, iscriviti qui:

Dal 12 al 20 maggio – BERGAMO NEXT LEVEL

Dal 12 al 20 maggio
si terrà a Bergamo la seconda edizione di Bergamo Next Level. L'evento, organizzato da Università degli Studi di Bergamo e da Pro Universitate Bergomensi, prevede numerosi appuntamenti tra dialoghi con esperti, conferenze, laboratori, spettacoli e lezioni con un unico obiettivo: immaginare e progettare la Bergamo di domani.

Come Confindustria Bergamo sosteniamo questa seconda edizione, dal titolo "Le persone e il territorio di domani".

19 maggio – DIGITAL DAY

Il 19 maggio, durante Bergamo Next Level, si terrà il Digital Day. Un evento verticale sulla digitalizzazione al quale partecipano le principali Istituzioni coinvolte nella diffusione e nello sviluppo digitale della società, delle imprese e della pubblica amministrazione locali. Saranno illustrati progetti sociali, imprenditoriali, scientifici, laboratoriali e tecnologici di eccellenza che stanno rigenerando il contesto bergamasco.

Intervengono: AK Informatica, Bergamo Smart City, Bergamo Sviluppo, Azienda Speciale della CCIAA, Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo, Comune di Bergamo, Digital Innovation Hub Lombardia Antenna Bergamo, I&T Hub (Innovation & Technology Hub di Imprese e Territorio), POINT, Polo per l'innovazione tecnologica della provincia di Bergamo, Sorint.Lab, Valeo.