feb

PNRR - FONDO ROTATIVO IMPRESE TURISMO. PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, ENERGIA

Boffi Massimo

Si informa che il Ministero del Turismo ha comunicato che i termini per presentare la domanda per le agevolazioni concesse a valere sulla sezione speciale “Turismo” del Fondo rotativo per il sostegno alle imprese (FRI) sono stati prorogati.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate, in via esclusivamente telematica utilizzando la procedura messa a disposizione da Invitalia a partire dalle ore 12.00 del 20 marzo 2023 e fino alle ore 12.00 del 20 aprile 2023.

Tutte le altre disposizioni rimangono invariate. Per maggiori dettagli si rimanda alla Circolare 2023/99