Innovazione tecnologica e organizzativa

06

mag

2021

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

COSTRUTTORI DEL FUTURO: IL 18 MAGGIO QUINTO INCONTRO ESCLUSIVO DI INDUSTRIOSA NATURA

DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, TERRITORIO

Per info

Secomandi Loredana
Tel. 035 275 218

 

 

Costruttori del futuro

 

Nuovo appuntamento con Industriosa Natura, il percorso culturale di accompagnamento verso l’inaugurazione della sede di Confindustria Bergamo al Kilometro Rosso con contributi e riflessioni sui temi chiave del fare impresa oggi.

"Costruttori del futuro" è il titolo del quinto evento che si svolgerà esclusivamente online.

"Quale umanesimo stiamo costruendo? Come il dialogo tra cultura e cultura industriale può aiutarci a delineare la realtà di domani?". Partirà da qui la riflessione di Luca De Biase, giornalista e saggista.

Appuntamento via webinar il 18 maggio alle ore 17.00.

La partecipazione è gratuita. Registrati a questo link:

 

 

Perché Industriosa Natura?

 

Abbiamo ideato un percorso inedito caratterizzato da alcuni eventi esclusivi riservati ad imprenditori, imprenditrici e manager e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo in Confindustria Bergamo.

Ciascuno degli eventi in programma si è focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

  • Aprirsi al mondo a luglio 2019;
  • Pensare sostenibile a settembre 2019;
  • L’impresa di innovare a novembre 2019;
  • Il capitale è umano a marzo 2021;
  • Costruttori del futuro a maggio 2021.

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

Webinar "Industriosa natura. Costruttori del futuro"

Bergamo, 18 maggio 2021