Innovazione tecnologica e organizzativa

mag

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

COSTRUTTORI DEL FUTURO: IL 18 MAGGIO QUINTO INCONTRO ESCLUSIVO DI INDUSTRIOSA NATURA

DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, TERRITORIO

Secomandi Loredana

Costruttori del futuro

Nuovo appuntamento con Industriosa Natura, il percorso culturale di accompagnamento verso l’inaugurazione della sede di Confindustria Bergamo al Kilometro Rosso con contributi e riflessioni sui temi chiave del fare impresa oggi.

"Costruttori del futuro" è il titolo del quinto evento che si svolgerà esclusivamente online.

"Quale umanesimo stiamo costruendo? Come il dialogo tra cultura e cultura industriale può aiutarci a delineare la realtà di domani?". Partirà da qui la riflessione di Luca De Biase, giornalista e saggista.

Appuntamento via webinar il 18 maggio alle ore 17.00.

La partecipazione è gratuita. Registrati a questo link:

Perché Industriosa Natura?

Abbiamo ideato un percorso inedito caratterizzato da alcuni eventi esclusivi riservati ad imprenditori, imprenditrici e manager e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo in Confindustria Bergamo.

Ciascuno degli eventi in programma si è focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

• Aprirsi al mondo a luglio 2019;
  • Pensare sostenibile a settembre 2019;
  • L’impresa di innovare a novembre 2019;
  • Il capitale è umano a marzo 2021;
  • Costruttori del futuro a maggio 2021.

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

Webinar "Industriosa natura. Costruttori del futuro"

Bergamo, 18 maggio 2021