Innovazione tecnologica e organizzativa

feb

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 5 MARZO - DAL MONDO DELLA RICERCA ALLE IMPRESE. LABORATORI, PROGETTI, OPPORTUNITÀ DAL POLO TERRITORIALE DEL POLITECNICO DI LECCO.

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Biraghi Giacomo

Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Bergamo, con il Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, promuovono il webinar Dal mondo della ricerca alle imprese. Laboratori, Progetti, Opportunità, una panoramica sulle novità presenti nel Campus di potenziale interesse per le imprese associate.

Le strutture di ricerca sono infatti strumenti sempre più importanti di competitività e la forte interazione del Polo territoriale di Lecco con le imprese, spinta anche dall’emergere di necessità specifiche da parte del settore manifatturiero, ha dato vita a numerosi laboratori di ricerca all’avanguardia che, oggi, si arricchiscono ulteriormente con l’arrivo dell’incubatore PoliHub Lecco, luogo ideale per valorizzare idee innovative e sviluppare start up.

L’incontro, che si terrà su piattaforma digitale, è in programma per venerdì 5 marzo dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Di seguito e in allegato è disponibile il programma.

***PROGRAMMA***

Saluti e introduzione
Lorenzo Riva, Presidente Confindustria Lecco e Sondrio
Stefano Scaglia, Presidente Confindustria Bergamo