Innovazione tecnologica e organizzativa

28

nov

2023

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CICLO DI WEBINAR “SOSTENIBILITÀ: SFIDE E OPPORTUNITÀ PER IL FUTURO DELLE AZIENDE”. DOCUMENTAZIONE SECONDO INCONTRO E ISCRIZIONE AL TERZO.

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA

Per info

Sala Francesca
Tel. 035 275 203
Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Martedì 21 novembre si è tenuto il secondo incontro del ciclo di webinar “Sfide e opportunità per le aziende nella lotta al cambiamento climatico” relativo agli impatti, rischi, opportunità, obiettivi e azioni legati al clima, con un focus particolare sulla misurazione e rendicontazione delle emissioni di gas a effetto serra e sulla definizione di un piano di transizione.  Di seguito il link alla registrazione video:
 
 
 
Il terzo incontro “Value chain: rating ESG e piattaforme per la valutazione della sostenibilità” si terrà martedì 5 novembre dalle 14.30 alle 16.30.
I docenti di Deloitte approfondiranno gli aspetti legati al coinvolgimento della catena del valore nei processi di rendicontazione. Verrà considerata sia la prospettiva delle aziende tenute a rendicontare gli aspetti riguardanti la propria catena del valore sia la prospettiva delle aziende, anche PMI, facenti parte di una catena del valore a cui vengono richiesti determinati dati e informazioni. Verrà inoltre approfondito il ruolo e la funzione delle molteplici piattaforme e questionari che sempre più frequentemente le aziende sono tenute a compilare.
 
Per chi non si fosse ancora registrato, di seguito il link per l’iscrizione.
 
 
 
 
Si raccomanda di utilizzare l’ultima versione aggiornata di Zoom. È possibile scaricarla al seguente link: https://zoom.us/download
 

Ciclo di Webinar "Sostenibilità: sfide e opportunità per il futuro delle aziende"

, 05 dicembre 2023