Innovazione tecnologica e organizzativa

mag

FUTURA. ECONOMIA PER L'AMBIENTE: IL GIORNALISTA ANTONIO POLITO INTERVISTA IL PRESIDENTE ISTAT GIAN CARLO BLANGIARDO SU CRISI DEMOGRAFICA E LAVORO

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Pandolfi Luca

L'alleanza tra Brescia e Bergamo si fa sempre più stretta, passando dalla cultura all’economia e allo sviluppo sostenibile, grazie a FUTURA EXPO 2023 di Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, che nella sua seconda edizione, in programma a ottobre 2023, diventa un progetto condiviso con il mondo imprenditoriale bergamasco e vede anche il coinvolgimento della Camera di Commercio di Bergamo e la collaborazione di Confindustria Bergamo.

Nell’ambito degli incontri di avvicinamento si inserisce l’appuntamento del 9 maggio alla Camera di Commercio di Brescia in via Luigi Einaudi 23 sul tema “Crisi demografica: quale impatto sul lavoro e sull’attività di impresa?” animato dal giornalista del Corriere della sera Antonio Polito che intervisterà Gian Carlo Blangiardo, presidente dell’istituto nazionale di Statistica.

L’incontro sarà aperto dai saluti di Roberto Saccone, presidente della Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, e da un aggiornamento del progetto Futura Expo di Ludovico Monforte, Project Manager Futura.

La partecipazione è libera. È gradita la segnalazione all’indirizzo: brixiaforum@probrixia.camcom.it