Innovazione tecnologica e organizzativa

31

gen

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BANDO EUROSTARS 3 - WEBINAR INFORMATIVO 15 FEBBRAIO ORE 10.00

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230

la Delegazione di Bruxelles e l’Area Politiche per il Digitale e Filiere, Scienze della Vita e Ricerca di Confindustria organizzano il webinar I finanziamenti per le PMI innovative: il programma europeo Eurostars. Il webinar si svolgerà il 15 febbraio 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Il programma supporta progetti collaborativi e internazionali per lo sviluppo di un prodotto, un processo o un servizio innovativo (incrementale o dirompente) destinato al mercato.

Maggiori informazioni sul bando li trovate nella circolare specifica.

Durante il webinar verranno illustrati la struttura, le opportunità e le modalità di finanziamento del programma Eurostars, il quale rappresenta uno degli strumenti di finanziamento del Segretariato europeo Eureka.

Il bando “Eurostars joint transnational call for proposals SEP 2023” si aprirà il 10 febbraio 2023 e si chiuderà il 13 aprile 2023.

All’incontro interverranno:

  • Aldo Covello, MUR;
  • Rosario Gargiulo, MIMIT.

 Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione al seguente link:


Il link di partecipazione all’evento verrà generato al momento dell’iscrizione nella pagina del form e vi arriverà una mail qualche secondo dopo. Suggeriamo di controllare anche la casella posta indesiderata.

In allegato, troverete l’informativa sul trattamento dei dati personali dei soggetti che partecipano al Webinar con preghiera di unirla -insieme al form di iscrizione- al messaggio di invito per le imprese che intendete invitare.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a webinar@confindustria.eu