Innovazione tecnologica e organizzativa

30

ago

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PUNTO EUROPA BRUXELLES | AGOSTO 2022

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230
Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

In allegato è disponibile il "Monitoraggio delle Open Call", appena rilasciato da Punto Europa Bruxelles, l’iniziativa condivisa tra Confindustria BergamoConfindustria BresciaConfindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio.

Il file aggiornato mostra le opportunità di finanziamento per progetti innovativi da 10.000€ a 300.000€ (open calls for third parties).

Per eventuali chiarimenti o approfondimenti l'area Innovazione di Confindustria Bergamo è sempre a tua disposizione.

Ricordiamo che Confindustria Bergamo mette a disposizione dei propri associati le competenze degli esperti Punto Europa Bruxelles, l’iniziativa nata per intercettare in modo più efficace le occasioni di sviluppo che emergono all’interno dell’Unione Europea a favore del sistema produttivo.

Le aziende associate possono richiedere il supporto dei nostri esperti per approfondire le opportunità di ricerca e innovazione e capire se le idee innovative in essere hanno le carte in regola per diventare un progetto innovativo usufruendo dei diversi strumenti disponibili messi a disposizione dalla Commissione Europea.

Per ricevere maggiori informazioni su questa opportunità ed essere supportato da Punto Europa contatta Marzia Morgantini - m.morgantini@confindustriabergamo.it