Innovazione tecnologica e organizzativa

14

giu

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CIRCULAR 4.0 - PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEL PROGETTO E POSSIBILITÀ DI ASSESSMENT ONLINE

DIREZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

Il progetto Circular 4.0 nasce da una collaborazione tra cinque Stati europei con l’obiettivo fondamentale di rafforzare i processi di digitalizzazione delle PMI e accelerare la transizione verso l’economia circolare nella Regione Alpina. All’interno del progetto, con il supporto di un team di ricercatrici dell’Università degli Studi di Bergamo, è stata svolta una ricerca sul livello di integrazione dell’economia circolare e del grado di digitalizzazione delle aziende bergamasche, al quale hanno partecipato diverse aziende associate.

Il 7 giugno sono stati presentati i risultati del progetto ed è stato prodotto un report che condividiamo in allegato a questa news per tutti coloro che sono interessati ad acquisire una visione generale sull’integrazione dell’economia circolare relativamente ad un campione di aziende del nostro territorio.

Per chi fosse interessato a svolgere l’assessment dedicato all’economia circolare e ricevere un report dedicato, il questionario resta accessibile al seguente link:

QUESTIONARIO