Innovazione tecnologica e organizzativa

27

gen

2022

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR PUNTO EUROPA 2 FEBBRAIO | CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER RICERCA E INNOVAZIONE: HORIZON EUROPE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

Ciclo di Webinar del Punto Europa Bruxelles

Introduzione ai programmi di finanziamento dell’UE

Punto Europa, l’ufficio a Bruxelles di Confindustria Bergamo, Confindustria Brescia, Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio, organizza dal 19 gennaio al 31 marzo un ciclo di incontri formativi a cadenza bisettimanale pensato per le imprese associate che si vogliono avvicinare al mondo dei finanziamenti dell’UE per capirne le opportunità.

Il secondo appuntamento dal titolo "Contributi a fondo perduto per la ricerca e l'innovazione di PMI e grandi aziende: Horizon Europe" si terrà mercoledì 2 febbraio alle ore 11.30.

Nel corso del webinar verranno approfondite le modalità di partecipazione e le tipologie di finanziamento, presentando anche esempi di progetti già finanziati. Verranno inoltre passate in rassegna le diverse tipologie di innovazione che saranno oggetto dei bandi per il 2022.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il supporto che può essere offerto dal nostro ufficio di Bruxelles alle aziende interessate ad approfondire queste opportunità.

La partecipazione è gratuita. Per registrarti clicca qui:

Resta aggiornato e scopri i prossimi appuntamenti:

 

Webinar Punto Europa | Contributi a fondo perduto per la ricerca e l'innovazione di PMI e grandi aziende: Horizon Europe

, 02 febbraio 2022