Fisco e Diritto d'Impresa

27

mag

2025

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

MOZAMBICO: PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA FIERA FACIM, 25 - 31 AGOSTO 2025

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381
Bassanelli Laura
Tel. 035 275 217

ICE Agenzia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Maputo, Mozambico, nell'ambito dell'attività promozionale a supporto del Piano Mattei, organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Plurisettoriale "FACIM 2025in programma a Maputo dal 25 al 31 agosto 2025 presso il centro fieristico di Marracuene nel Distretto di Marracuene (Maputo). 

 

Giunta alla 60° edizione, la fiera plurisettoriale FACIM si conferma la più importante manifestazione fieristica del Mozambico, con focus sui beni industriali collegati ai settori ritenuti fondamentali per lo sviluppo economico del Paese, quali Tecnologie Oil & Gas, Macchinari Industriali, Macchine Agricole, Tecnologie ITC, Materiali e Macchine per l’Edilizia, Servizi Logistici, ma anche Beni di Consumo e Agroalimentare

 

Si allega la Circolare Informativa ICE con le modalità di partecipazione.

 

I Soci interessati a prendere parte alla Partecipazione Collettiva Italiana dovranno registrarsi sulla pagina dedicata di Agenzia ICE seguendo le indicazioni contenute al seguente LINK.

 

Le richieste di adesione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 2 giugno p.v.