Fisco e Diritto d'Impresa

04

mar

2025

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

EVENTO DI BUSINESS MATCHING DEDICATO AL MERCATO KENIANO - ONLINE, 10 MARZO ORE 15

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381
Bassanelli Laura
Tel. 035 275 217

Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con Confindustria Assafrica & Mediterraneo,  l'Ambasciata d'Italia a NairobiAgenzia ICESIMEST CNA organizza un evento di Business Matching dedicato al mercato keniano. 

L’evento si terrà online il 10 marzo alle 15.00 (ora italiana) e sarà un’occasione per approfondire le principali tendenze del mercato keniano e le possibilità di partnership nei settori chiave di interscambio.

Interverranno esperti e rappresentanti istituzionali e imprenditoriali dei due Paesi e verranno presentati i principali strumenti finanziari che CDP mette a disposizione delle imprese. Seguiranno incontri B2B online tra le imprese partecipanti.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sul Programma dei lavori, che si terranno in lingua inglese, sono disponibili al seguente link

Le imprese interessate a partecipare, potranno registrarsi al seguente link .

In allegato la bozza di programma dell'evento.