mar

WEBINAR CRISI RUSSIA-UCRAINA DELL'11.03.2022: IMPATTO SULLE IMPRESE - REGISTRAZIONE E SLIDES

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Paolati Simona

In considerazione dell’impatto sulle transazioni commerciali della crisi Russia/Ucraina e per far fronte alle numerose richieste di chiarimento pervenute dalle imprese che lavorano con Ucraina, Bielorussia o Russia, Confindustria Bergamo ha organizzato un webinar che ha avuto luogo venerdì 11 marzo 2022.

I relatori dello Studio Legale Padovan hanno illustrato il quadro giuridico in cui gli operatori commerciali devono muoversi, alla luce delle misure restrittive adottate dall'UE, dagli USA e delle contromisure adottate dal Governo russo.

Cliccando qui sono disponibili le slides presentate durante l'incontro.

Di seguito è possibile rivedere il webinar: