24
giu
2026
Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
9 LUGLIO | INVITO ALL'EVENTO "PMI PHOTO ENTERPRIZE 2026"
Per info
Paolati Simona
Tel. 035 275 279 s.paolati@confindustri...
Di seguito l'invito del Comitato Piccola Industria all'evento "PMI Photo Enterprize":

Cari colleghi,
siamo lieti di invitarvi alla terza edizione di PMI Photo EnterPrize, il progetto promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, che si terrà giovedì 9 luglio 2026 alle ore 18.30 presso il Monastero del Carmine in Città Alta.
Dopo le prime due edizioni, il Gruppo di Lavoro Arte e Cultura conferma il proprio impegno nel favorire il dialogo tra impresa e linguaggi creativi, proseguendo un percorso che riconosce nell’arte un mezzo prezioso per raccontare l’identità, i valori e la visione delle nostre PMI.
L’edizione 2026, dal titolo “Relazioni. Dove nasce l’immagine”, invita a costruire uno sguardo nuovo sulle imprese attraverso la fotografia. Cinque giovani fotografe dell’Accademia di Belle Arti, oggi parte del Politecnico delle Arti, hanno visitato e interpretato alcune aziende del territorio, restituendo attraverso le loro immagini una narrazione intensa, fatta di ricerca, relazioni e bellezza produttiva.
Durante la serata, dopo aver ripercorso insieme le tappe del progetto con un momento di dialogo e approfondimento, proclameremo la vincitrice scelta dalla giuria. Sarà poi possibile visitare la mostra e condividere un momento conviviale.
La mostra resterà allestita fino a domenica 12 luglio, con i seguenti orari di apertura: venerdì dalle 15.00 alle 19.00, sabato dalle 15.00 alle 19.00, domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Per partecipare vi invitiamo a confermare la vostra presenza al seguente link:
Vi aspettiamo!
Matteo Assolari
Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo
Simona Bonaldi
Responsabile Gruppo di Lavoro Arte e Cultura
Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo
PMI Photo EnterPrize
Monastero del Carmine in Città Alta, 09 luglio 2026