Credito, finanza e Confidi

WEBINAR "DIGITAL INNOVATION HUB, MOTORE DI INNOVAZIONE" - 23 NOVEMBRE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, PNRR, TERRITORIO

Biraghi Giacomo

Il prossimi 23 novembre alle ore 10.30 si terrà il webinar "Digital Innovation Hub, Motore di Innovazione" .

L’incontro, organizzato da Piccola Industria in collaborazione con l’Area Politiche Industriali, ha l’obiettivo di avvicinare le Piccole e Medie Imprese alle rete dei Digital Innovation Hub di Confindustria, evidenziando le attività svolte a favore delle imprese, le opportunità offerte dalla digitalizzazione e stimolare la domanda di innovazione.

Il programma, che trovate in allegato, prevede anche una sessione di Q&A per approfondire i temi affrontati e di più interesse per i partecipanti.

Per collegarsi al webinar è necessario iscriversi.

Per visione, in allegato trovate l’informativa per la privacy.