ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LAVOROPIU' SPA

VIA ANGELO MAJ 27 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04860690488

Telefono

035 301995

Fax

035 293865

Zona

BERGAMO

Segui LAVOROPIU' SPA sui social

 

Lavoropiù è una società specializzata nella fornitura di servizi legati alla gestione del personale. Dal 1997, è un punto di riferimento per le imprese che scelgono di accelerare lo sviluppo delle proprie risorse umane avvalendosi del supporto di un partner strategico. Con una vision aziendale che mette al primo posto le persone e la valorizzazione del capitale umano, Lavoropiù è un hub di competenze in cui la contaminazione, il pensiero non convenzionale e la talent density sono le risorse che ci permettono di rispondere con la massima tempestività alle esigenze di semplificazione tipiche di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

 

 

 

Riconosciamo il valore, anche quello più intangibile, della nostra presenza sul mercato, ed è per questo che ci impegniamo a favorire la diffusione di una sana cultura del lavoro, con l’obiettivo di generare valore per tutti gli stakeholders. A ispirare Lavoropiù e le oltre 600 persone che ne fanno parte, è la convinzione che il lavoro dignitoso sia uno strumento essenziale per il progresso economico, sociale e culturale delle comunità.  Crediamo nel significato profondamente identitario del lavoro per ogni essere umano, nella sfera privata o come parte di una dimensione collettiva. Questo ci spinge a concentrare i nostri sforzi nella creazione di ambienti di lavoro capaci di accogliere la cultura della convivenza, dell’ascolto, del rispetto, dell’empowerment, della salute e della sicurezza.

 

 

 

Facciamo la differenza ogni giorno, grazie a un’offerta di servizio multidisciplinare che rispetta standard di eccellenza omogenei in tutti i mercati di riferimento. Questo ci permette di operare in maniera coerente a livello nazionale e internazionale, sfruttando al massimo la capillarità della nostra presenza territoriale. La nostra mission ci porta a creare relazioni durature con le aziende con cui condividiamo gli stessi valori e una visione human-first del lavoro, offrendo un servizio di consulenza orientato alla cultura di ogni singola realtà.

 

 

 

I nostri servizi possono essere suddivisi in quattro macroaree: la ricerca e selezione del personale, la somministrazione a tempo determinato e indeterminato, la formazione aziendale e professionale, l’outplacement. A questi si aggiungono i numerosi servizi complementari con cui integriamo la nostra proposta sulla base delle ultime tendenze di mercato: amministrazione del personale, outsourcing, consulenza organizzativa e giuslavoristica, mobilità territoriale, talent attraction, social recruiting, formazione sulla salute e sicurezza.

 

 

 

Dal 2007, Lavoropiù ha sede a Bologna e conta oltre 100 sedi, tra filiali, divisioni e uffici, distribuite in tutta Italia e in quattro paesi esteri, dove opera con la brand identity internazionale Pyou. Nel 2023 il fatturato è stato pari a € 203.971.171, un risultato raggiunto attraverso all’impegno, alla passione e al know-how di una popolazione aziendale eterogenea e intergenerazionale, composta per oltre l’85% da Millennials e Gen Z. Una community vivace, autentica, ambiziosa, ispirata da una visione comune e da una cultura aziendale distintiva che ne orienta le decisioni, la strategia e, di conseguenza, anche l’interazione con i clienti e il mercato.

 

 

 

L’ultimo anno in particolare, per Lavoropiù, è stato segnato dalla consapevolezza rispetto alle questioni sociali più urgenti. In particolare, i temi legati alla diversity, all’inclusione e alle pari opportunità sono stati oggetto di un dialogo costante. L’evidenza delle buone prassi adottate ha portato a una serie di riconoscimenti che premiano l’operato della società in ambito ESG. Non solo la certificazione UNI/PdR 125:2022 per le pari opportunità e la ISO 30415:2021 per la diversità e l’inclusione, ma anche l’inserimento nell’Albo Metropolitano delle Aziende Socialmente Responsabili del Comune di Bologna e il Certificato ELITE sulla Sostenibilità.