ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

MINIPACK - TORRE SPA

VIA PROVINCIALE 54 24044 DALMINE (BG)

Partita Iva

01633550163

Telefono

035 563525

Fax

035 374807

Zona

BERGAMO

Minipack-Torre S.p.A. è una delle più importanti aziende operanti nel settore della produzione di impianti d'imballaggio termoretraibile e di macchine per il confezionamento sottovuoto. Produce e commercializza confezionatrici manuali e semi-automatiche, sistemi completamente automatici e macchine per il confezionamento in atmosfera modificata. La sua rete commerciale, composta da oltre 80 punti vendita nel mondo, tra cui Giappone, Germania, Stati uniti e Russia, e da 20 in Italia, è in grado di garantire un servizio d'assistenza capillare al cliente.
Inoltre, grazie a una continua ricerca tecnologica e a un controllo rigoroso dei materiali, Minipack-Torre é in grado di produrre e proporre, nell'ambito di un mercato in rapida evoluzione, macchine e sistemi operativi sempre nuovi e all'avanguardia, in cui la qualità è il requisito costante.