ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LIMAR SRL

VIA LANDRI 4 24060 COSTA DI MEZZATE (BG)

Partita Iva

01715400162

Telefono

035 683550

Fax

035 681150

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui LIMAR SRL sui social

Limar è un’azienda italiana, con 30 anni di esperienza nella produzione di caschi per il ciclismo. 
La mission di Limar è  essere “The Helmet Specialist” e offrire al mercato la migliore e più ampia gamma di caschi in termini di aerodinamicità, leggerezza, comfort e ventilazione. Tutti i prodotti Limar sono progettati e disegnati in Italia.

Per LIMAR c’è sempre un nuovo limite da superare. Per questo da oltre trent’anni percorriamo la strada dell’eccellenza, abbinando lo stile tutto italiano alla ricerca tecnologica più avanzata, per offrire a chi condivide la nostra passione per il ciclismo i caschi e gli occhiali più performanti. Così, dopo avere creato il casco più leggero del mondo, non ci siamo fermati. Abbiamo esplorato i confini dell’aerodinamica, per spingerci ancora più lontano. Per proteggere i vostri progetti, sogni e desideri.

E continuare a correre, insieme.

I nostri caschi soddisfano i più severi standard internazionali di sicurezza come CE EN 1078, American CPSC e Australian AS / NZS   e sono sottoposti ai test più severi in condizioni diverse. La sicurezza è sempre la nostra priorità!

https://limar.com/air-pro/

https://limar.com/wp-content/uploads/video/air-pro-video-giovanni-sottotitolieng_optimized.mp4  

https://www.instagram.com/limarworld/