ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

FORESTI & SUARDI SPA

VIA SARNICO 32 A 24060 PREDORE (BG)

Partita Iva

02462580164

Telefono

035 938066

Fax

035 938064

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

 

Foresti & Suardi nasce a Predore nel 1961, grazie alla passione e alla competenza degli omonimi fondatori.

 

Una passione e competenza che caratterizzano tutta l’area del Lago d’Iseo, territorio

 

di maestrie artigianali famose nel mondo. Abilità artigiana che si evolve in eccellenza

 

industriale: una storia fatta di persone, abilità, coraggio e abnegazione. Oggi orgogliosa di essere una delle poche, vere e proprie fonderie, e che gradualmente si evolve in fucina d’idee e caposcuola di nuovi processi produttivi, diventando punto di riferimento per la fornitura di accessori nautici e oltre.

 

Questa potrebbe essere, in poche righe, l’iperbole ascendente da leggersi nella nostra storia. La Produzione rimane il nucleo vibrante degli stabilimenti, nei quali gli operatori, selezionati per competenza e esperienze, sono suddivisi in reparti specializzati sulle diverse fasi di lavorazione: si parte dal reparto di meccanica, che realizza stampi e attrezzature con cui, nel reparto fonderia l’ottone viene fuso e iniettato, per poi essere rifinito e lavorato nel reparto delle lavorazioni meccaniche, da cui esce il pezzo definitivo, che sarà successivamente sottoposto a procedimenti di lucidatura e rivestimenti galvanici presso artigiani esterni e, tornato in azienda, assemblato e impacchettato.

 

Il Valore Umano “aggiunto” ha consentito di sviluppare una flessibilità in grado di soddisfare appieno le richieste, spesso e volentieri diversificate,del cliente finale, una flessibilità fatta di attrezzature e Operatori in grado di prefigurare e customizzare il prodotto in base alla conoscenza della storia, dei gusti e della particolare

 

esigenza del committente, instaurando un vero e proprio scambio sinergico, e garantendo una totale assistenza e disponibilità in fase pre-produzione così come nel periodo di post-vendita.

 

L’approccio descritto è stato via via migliorato ed è cresciuto insieme all’azienda, grazie alla quale possiamo offrire ai nostri clienti, una gamma notevolmente diversificata di prodotti, che vanno dagli accessori alle rubinetterie, dalle nuove serie di elementi illuminotecnici ai complementi di arredo. E la serenità di poter contare su un servizio dedicato al cliente prima, durante e dopo l’acquisto.