ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

NUOVA DEMI SPA

VIA DELLE CAVE 120 24041 BREMBATE (BG)

Partita Iva

01901690162

Telefono

035 801096

Fax

035 801096

Zona

ISOLA

Nuova Demi Spa è società leader nell’escavazione, nella produzione di aggregati e di calcestruzzo preconfezionato.

Dal 1951 l’Azienda, con le sue sabbie, ghiaie e calcestruzzo, ha contribuito allo sviluppo e al progresso dell’urbanistica bergamasca, crescendo notevolmente negli anni e raggiungendo traguardi prestigiosi in poco più di mezzo secolo. Il segreto di tanti successi va ricercato nella forza propulsiva della famiglia, un nucleo affiatato e unito in ogni fase della propria crescita, sin dalle prime fasi.


Nuova Demi, un’azienda, una famiglia, una vita


A metà degli anni ’60 comincia l’evoluzione organizzativa della società e in brevissimo tempo, alle porte degli anni ’70 l’Azienda si consacra definitivamente sul mercato: vengono aggiornate le infrastrutture e viene arricchito il parco mezzi. Nel 1984 nasce la denominazione “Nuova Demi” dall’esigenza di raggruppare le nuove società acquisite. L’espansione geografica, si affianca alla ricerca di nuove iniziative di intervento nel settore immobiliare e l’attività estrattiva trova naturale complemento nel recupero ambientale perché, solo chi ama profondamente il proprio lavoro e l’ambiente in cui si svolge, lo rispetta e intende restituirlo al suo equilibrio naturale.

L’uomo, la nostra risorsa primaria
La soddisfazione del cliente: il nostro obiettivo