ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

MI - METAL BRAMATI SRL

VIA DEI CREDERI 459 24045 FARA GERA D'ADDA (BG)

Partita Iva

00790990162

Telefono

0363 398346

Fax

0363 398869

Zona

PIANURA

Segui MI - METAL BRAMATI SRL sui social

 

Dal 1964 MI-METAL BRAMATI opera nel settore della produzione di componenti meccanici torniti su specifica del cliente al servizio di numerosi settori applicativi: movimentazione terra, automotive,elettrovalvole, raccorderia alta e bassa pressione, design e arredo, innesti rapidi, alimentare e beverage, pneumatica, elettronica, petrolchimica e valvole.

Avvalendosi di know how e di tecnologie digitali e manifatturiere di ultima generazione MI-METAL BRAMATI è in grado di fornire un servizio competitivo e di qualità certificata per i propri clienti. La visione aziendale volta al miglioramento continuo spinge MI-METAL BRAMATI a prestare attenzione ai nuovi trend del mercato e alle esigenze dei clienti, aggiungendo così valore e vantaggio competitivo ai servizi offerti. Innovazione, Persone e Sostenibilità sono i principi che stanno alla base della filosofia aziendale e che ne orientano l’agire quotidiano verso il mercato, i collaboratori e tutti gli stakeholder.

L’attuale sede aziendale è a Fara Gera D’adda complessiva di 10mila metri quadrati (3500 coperti) con 31 dipendenti, due reparti, 27 macchine produttive, e un fatturato 2022 di 6 milioni di euro.