ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

STEMIN SPA

VIA G. MARCONI 67 24040 COMUN NUOVO (BG)

Partita Iva

Fax

Zona

PIANURA

Stemin spa è una realtà industriale, una delle poche a livello europeo che, nello stesso sito produttivo comprende tutte le tecnologie per le fasi di frantumazione, separazione dei materiali con motori lineari e tecnologie a raggi X. Trattiamo 70.000 tonnellate/anno di alluminio primario e secondario: questo ci colloca tra le più grandi aziende europee nel campo del recupero. Tutti i metalli che ricicliamo sostituiscono il minerale e la materia prima. Tutte le materie ferrose e non ferrose primarie e secondarie prima di essere commercializzate  sono sottoposte a controlli qualitativi mediante tecnologie ottiche di ultima generazione, che certificano le percentuali di composizione dei metalli. Ogni lavorazione del nostro processo industriale avviene senza generare emissioni in atmosfera. Inoltre non utilizziamo acque tecnologiche inquinanti; infatti tutte le trasformazioni delle lavorazioni di riciclaggio avvengono con processi fisico-meccanici.