ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LOGIMAR SRL

VIA BOLGARE 1/A 24060 CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG)

Partita Iva

03221160165

Telefono

035 951468

Fax

035 951665

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui LOGIMAR SRL sui social

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA

Un’azienda giovane di professionisti con lunga esperienza. La soddisfazione del cliente raggiunta operando al suo fianco, passo dopo passo e suggerendo le migliori soluzioni per gestire la spedizione minimizzando i costi e i tempi di esecuzione. Queste sono le caratteristiche del nostro business ai tempi della globalizzazione.

LO STAFF

Uno staff di esperienza e di giovani cresciuti in azienda selezionato e preparato per assistere attivamente il cliente proponendo sempre la migliore soluzione ai suoi problemi.
Ruoli, responsabilità e funzioni definite e sempre accessibili ci consentono di mantenere la fiducia dei nostri clienti.

I NOSTRI SERVIZI
 
 
SPEDIZIONI MARITTIME

LCL (GROUPAGE)

Ogni servizio è gestito con la collaborazione di una fitta rete di agenti esclusivi nel mondo per rendere possibile il trasporto dal domicilio del mittente a quello del destinatario finale. Logimar provvede al ritiro della merce, all'espletamento delle formalità doganali e all’emissione di tutti i documenti necessari al trasporto: dalle polizze di carico al certificato di assicurazione, dall’assistenza per i visti consolari ad ogni altra documentazione richiesta. Nelle importazioni come nelle esportazioni.

FCL (COMPLETI)

Logimar offre i tradizionali servizi di Full Containers da e per tutti i porti del mondo avendo cura di scegliere la Compagnia di navigazione che meglio soddisfa le esigenze del cliente in termini di partenza, transit time e costi, sia in esportazione che in importazione. Anche negli imbarchi di carichi “eccezionali” il servizio che prestiamo inizia da un’offerta trasparente e completa in ogni sua voce di addebito e finisce con il rilascio della merce e la piena soddisfazione del cliente.

SPEDIZIONI AEREE

Logimar si avvale dei principali vettori aerei per le spedizioni aeree consolidate. Operiamo ogni tipo di spedizione, dal general cargo alla merce pericolosa, con ogni forma di vincolo, dal C.A.D. alla Lettera di credito, ed effettuiamo ogni servizio aggiuntivo richiesto: dall’imballaggio ai visti consolari, alla copertura assicurativa all risks.
Logimar provvede al ritiro della merce, all'espletamento delle formalità doganali e alla compilazione di tutta la documentazione necessaria all'imbarco della merce. Lo stesso servizio lo offre per la merce in arrivo, garantendo tempestività nelle procedure doganali e di consegna della merce con la passione di chi vuole raggiungere il miglior risultato per la propria clientela.

PROJECT CARGO E TRASPORTI ECCEZIONALI

Logimar è parte di un gruppo che offre servizi in ogni ambito della logistica. Proprio perc l’ampiezza dei servizi offerti dal gruppo, da molti anni abbiamo deciso di specializzare Logimar nel cosiddetto Project Cargo, l’organizzazione dei trasporti “eccezionali”, per peso e dimensione, in ogni parte del mondo.


DEPOSITO E LOGISTICA

A Osio Logistica, società nostra partner, fanno capo i magazzini (circa 3500 mq.) e i mezzi del gruppo, dislocati in località Osio Sotto (Bg). Da anni gestiamo il deposito di alcuni importanti clienti, sia per offrire un servizio di logistica completo, sia in funzione di supporto nei periodi "stagionali" di maggior stock.
 
Maggiori informazioni:  http://www.logimar.it