ott

Cassone Piergiuseppe

WEBINAR: IL PREMIO IXI

14 ottobre 2021 - 15.00-16.00

Il prossimo 14 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, realizzeremo un Webinar di presentazione dell’iniziativa IXI Premio INNOVAZIONE 2021 XII EDIZIONE.

Sarà un momento aperto alle imprese per far conoscere e diffondere, ad ampio raggio, l’iniziativa di Confindustria, fornire, attraverso il supporto di APQI, una guida per la compilazione della documentazione prevista, approfondire le modalità di partecipazione e ampliare il quadro di riferimento per l’eccellenza nell’innovazione, con esempi concreti che possano innescare un processo virtuoso di condivisione ed imitazione.

Per iscriversi al Webinar è necessario inviare una mail all’indirizzo: m.geraci@confindustria.it indicando: nome, cognome, mail,  impresa di appartenenza, entro il prossimo 13 ottobre 2021.

In allegato Programma Iniziativa.