Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

30

set

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

D. LGS. 231/2001. ILLUSTRAZIONE DELLE NUOVE LINEE GUIDA SUI MODELLI ORGANIZZATIVI: WEBINAR DI CONFINDUSTRIA 5 OTTOBRE ORE 9.30

DIREZIONE, SICUREZZA

Per info

Cavalleri Roberta
Tel. 035 275 214

Si segnala che il prossimo 5 ottobre, alle ore 9:30, si terrà il webinar organizzato da Confindustria dal titolo “Decreto 231 e Modelli organizzativi: le nuove linee guida di Confindustria tra prassi applicativa e prospettive di riforma”.
L’evento, al quale parteciperà anche il Ministero della Giustizia, si propone di presentare le principali novità introdotte nella nuova versione delle Linee guida (aggiornate a giugno 2021) e di affrontare, insieme ad autorevoli esperti in materia, i principali profili di interesse, anche alla luce dell’esperienza concreta di questi 20 anni di applicazione.
Il webinar sarà anche l’occasione per evidenziare le possibili prospettive di riforma della disciplina, anche sulla base di alcune prime evidenze empiriche.
 
La registrazione all’evento deve avvenire cliccando qui  e in allegato trovate il programma.
 
Si ricorda, da ultimo, che il 29 settembre si è tenuto un convegno di Confindustria Bergamo oltre che sulle nuove linee guida anche sull’aggiornamento dei MOG in funzione del recente inserimento dei reati tributari nel novero dei reati presupposto ex D. Lgs. 231/2001. Gli atti, nonché la registrazione dell’evento, saranno a disposizione a breve, nell’area di interesse 231 (https://www.confindustriabergamo.it/aree-di-interesse/responsabilita-amministrativa-degli-enti).