Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

24

set

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIELLEITALIA REALIZZA IL MERCHANDISING UFFICIALE DEL PADIGLIONE ITALIA PER EXPO DUBAI 2020. OFFERTA SPECIALE PER GLI ASSOCIATI

CONVENZIONI E OUTLET, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

In occasione di Expo 2020 Dubai, che si terrà dall'1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022, l'azienda associata pielleitalia, in qualità di “Supporter Sponsor” del Padiglione Italia, oltre a vestire i giovani volontari, ha realizzato la collezione ufficiale di merchandising del padiglione stesso in linea con il claim italiano “la bellezza unisce le persone”.

L’obiettivo della collezione è celebrare la bellezza del nostro paese e comunicare un forte senso di appartenenza all’Italia e al proprio padiglione durante l’intera esposizione a Dubai.

I prodotti sono in linea con i temi di sostenibilità e responsabilità sociale al centro di Expo 2020 Dubai e sono stati realizzati utilizzando fibre di cotone organico, coltivato senza l’uso di pesticidi, e fibre di poliestere riciclato, ottenute attraverso processi di riciclo da bottiglie di plastica usate.

Pielleitalia offre uno sconto del 10% a tutti gli associati di Confindustria Bergamo interessati ad acquistare i prodotti della collezione per le loro attività promozionali.

In allegato è disponibile il catalogo della collezione e il relativo listino B2B, al quale andrà applicato lo sconto dedicato.

Per maggiori informazioni: 

info@pielleitalia.com
Denise Domenghini | denise.domenghini@pielleitalia.com | 035 335480 int. 17