Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

30

ago

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CALUSCO D’ADDA, CENATE SOTTO, TREVIGLIO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CALUSCO D’ADDA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 30 del 4 agosto 2021, ha adottato la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il giorno 16 ottobre 2021.

COMUNE DI CENATE SOTTO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 33 del 5 agosto 2021, ha adottato la variante al Piano di Governo del Territorio vigente finalizzata alla localizzazione di un nuovo parco urbano territoriale in Via dei Morti presso la località S. Bernardo. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice o attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cenatesotto.bg.it all’ufficio protocollo entro il giorno 16 ottobre 2021.

COMUNE DI TREVIGLIO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 120 del 14 luglio 2021, ha avviato il procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio vigente. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche in duplice copia in carta semplice recante l’oggetto «Variante n. 14 al PGT: nuovo Documento di piano - Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi - contributo alla fase partecipativa» all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.treviglio@legalmail.it entro il giorno 30 novembre 2021.