Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

11

ago

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BONATE SOTTO, CAPRIATE SAN GERVASIO, TREVIOLO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BONATE SOTTO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 33 del 13 luglio 2021, ha adottato il Piano Attuativo denominato “Boffetti S.p.A.” in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.bonatesotto@pec.regione.lombardia.it entro le ore 13.00 del giorno 11 ottobre 2021.

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 84 del 7 luglio 2021, ha avviato il procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio vigente al fine in particolare di adempiere agli obiettivi di riduzione del consumo di suolo definiti dalla legge regionale 31/2014. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo posta@pec.comune.capriate-san-gervasio.bg.it entro le ore 12.00 del 30 settembre 2021.

COMUNE DI TREVIOLO
Il Comune rende noto l’avvio di 2 procedimenti Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Il primo riguarda un nuovo insediamento ed è stato presentato dalle società «Matest s.p.a.» su aree di proprietà della Immobiliare «Guema s.p.a.». Il secondo riguarda l’ampliamento di un insediamento esistente ed è stato presentato dalle società «Officine Fratelli Taiocchi s.p.a».