Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

04

ago

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BREMBATE DI SOPRA, CASTIONE DELLA PRESOLANA, COSTA SERINA, ROMANO DI LOMBARDIA, BONATE SOTTO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BREMBATE DI SOPRA
La Giunta comunale, con deliberazione n. 55 del 18 giugno 2021, ha avviato il procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio vigente. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it entro le ore 12.30 del 31 agosto 2021.

COMUNE DI CASTIONE DELLA PRESOLANA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 15 del 29 giugno 2021, ha adottato la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia all’ufficio protocollo o attraverso PEC all’indirizzo comune.castionedellapresolana@cert.legalmail.it entro il giorno 25 settembre 2021.

COMUNE DI COSTA SERINA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 46 del 19 dicembre 2018, ha approvato definitivamente il SUAP in variante al Piano di Governo del Territorio vigente relativo all’ampliamento della falegnameria Cortinovis Giuseppe. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 30 del 28/07/2021.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
La Giunta comunale, con deliberazione n. 73 del 23 giugno 2021, ha avviato il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica per l’approvazione dell’Ambito di trasformazione ATR5 “Castellana” in variante al Piano di Governo del Territorio vigente, finalizzato alla realizzazione di attrezzature terziarie e commerciali.

COMUNE DI BONATE SOTTO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 10 del 6 aprile 2021, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 31 del 4/08/2021.