lug

CONFINDUSTRIA BERGAMO – INTESA SANPAOLO: TAVOLO DI CONFRONTO OPERATIVO PER LE IMPRESE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE

Boffi Massimo
Gervasoni Claudio
Mete Viviana

Confindustria Bergamo e Intesa Sanpaolo hanno avviato un nuovo percorso di confronto con l’obiettivo di approfondire e risolvere in tempi rapidi eventuali problematiche di carattere tecnico e gestionale che hanno coinvolto le imprese clienti a seguito dell’avvenuta fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo.

Le aziende interessate potranno prendere contatto con l’Area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo segnalando le casistiche specifiche che saranno poi oggetto di interlocuzione direttamente con la banca.

Il tavolo operativo sarà peraltro anche occasione di approfondimento di progettualità future e piani di investimento eventualmente da condividere con la banca.