Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

07

lug

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR “LE OPPORTUNITÀ DEL NUOVO PROGRAMMA LIFE: LA NORMAZIONE TECNICA AL SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE”

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391

Vi informiamo che Confindustria Lombardia e UNI (Ente italiano di normazione), nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizzano il webinar  “Le opportunità del nuovo programma LIFE: la normazione tecnica al servizio dell’innovazione”, che si terrà giovedì 22 luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

L’iniziativa è rivolta a imprese, centri di ricerca, Università, associazioni e enti no profit interessati al programma LIFE e ad approfondire il tema degli standard al servizio dell’innovazione.

Il webinar, organizzato sarà l’occasione per le aziende associate a Confindustria Bergamo per approfondire anche il ruolo della normazione tecnica come motore di innovazione, attraverso esempi concreti delle azioni svolte all’interno di progetti finanziati di R&I.

Verranno inoltre approfondite la struttura e le ultime novità del nuovo programma LIFE, il programma quadro dell’Unione Europea che co-finanzia progetti innovativi per la sostenibilità ambientale, anche attraverso approcci di economia circolare, per mitigare il cambiamento climatico.

 


 

In allegato troverete il Save the date; il programma definitivo sarà diffuso a breve. La partecipazione è gratuita previa iscrizione (entro il 19 luglio) e fino ad esaurimento posti. Per registrarsi, cliccare qui.

Vi informo inoltre che il webinar sarà registrato e reso disponibile anche sui canali Youtube di UNI e di Confindustria Lombardia.