giu

DIREZIONE, FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Bonini Gemma
Belotti Rebecca

Anche per l'anno scolastico 2020/2021 è possibile richiedere o rinnovare il BAQ (Bollino per l’Alternanza di Qualità) e il BITS (Bollino Impresa in ITS) per collaborazioni virtuose con scuole e fondazioni ITS realizzate dalle aziende nel corrente anno.

Il BAQ premia le imprese che si sono distinte per la qualità dei percorsi di Alternanza, oggi PCTO, realizzati con le Scuole Superiori e i Centri di formazione professionale. Il BITS premia invece le imprese impegnate in partnership con le Fondazioni ITS per attività di tirocinio, docenze e promozione di azioni di orientamento. Entrambi i Bollini vengono riconosciuti per attività sviluppate nel periodo gennaio - dicembre 2021.

La domanda si compila direttamente sulla piattaforma di Confindustria al seguente link

Una volta trasmessa, il Bollino sarà mandato da Confindustria Bergamo all’indirizzo email del referente aziendale che ha compilato la domanda.