giu

EDINNOVA SI PRESENTA ALLE AZIENDE DI LECCO E SONDRIO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Cassone Piergiuseppe

L'area Innovazione di Confindustria Bergamo, in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio, organizza un incontro di presentazione della Rete EDINNOVA rivolto alle aziende del territorio di Lecco e Sondrio.

EDINNOVA è la Rete per l’Innovazione della filiera dell’edilizia, promossa da Confindustria Bergamo e Ance Bergamo e supportata da RetImpresa, l’Agenzia di Confindustria per le aggregazioni e reti d’impresa, con l’obiettivo di favorire la ricerca di base e applicata e il trasferimento tecnologico. Si rivolge sia alle PMI sia alle grandi imprese della filiera dell’edilizia, interessate a sfruttare al meglio il valore dell’innovazione accrescendo la loro competitività.

Durante l'incontro, che si terrà giovedì 17 giugno alle ore 17.30 presso la sede di Confindustria Lecco e Sondrio a Sondrio, in Piazza Cavour 21, saranno presentate le opportunità offerte dalla creazione di un ecosistema per l'innovazione e saranno condivise le esperienze e i primi progetti di ricerca condotti all'interno della rete.

L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore e per partecipare è necessario inviare un'email all'indirizzo: gandola@confindustrialeccoesondrio.it

Sarà possibile seguire l'evento anche in modalità streaming cliccando sul link di seguito: