apr

WEBINAR ANCE BERGAMO 27 APRILE “SUPERBONUS 110%: NE PARLIAMO CON UNICREDIT E PWC”

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Boffi Massimo

Si segnala che Ance Bergamo organizza per martedì 27 aprile alle ore 16.00 un webinar di approfondimento con UniCredit e PwC.

L’iniziativa ha lo scopo di illustrare le azioni mirate che sono state declinate per permettere alle imprese di cogliere al meglio le opportunità in tema di bonus fiscali, con particolare riferimento al Superbonus 110%.

L’agenda prevede i seguenti interventi:

Ore 16.00 – Saluti e apertura lavori

Edoardo Arcaini – Direttore Generale ANCE Bergamo
Barbara Sacchetto – Area Manager Corporate Bergamo, UniCredit

Ore 16.15 – L’offerta UniCredit in tema Superbonus 110%

Giuseppe Serdino – Presidio Small Business Lombardia, UniCredit

Ore 16.30 – PwC TLS advisor UniCredit in materia di Eco/Sismabonus e i servizi disponibili per le imprese

Fabrizio Acerbis – PwC TLS
Luca Chiodaroli – PwC TLS
Egidio Filetto – PwC TLS

Ore 17.15 – Q&A

Ore 17.30 – Conclusione e fine lavori

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione compilando l’apposito form al seguente link: https://www.ancebergamo.it/evento/3171

Agli iscritti verrà trasmesso il link per il collegamento tramite Microsoft Teams il giorno stesso dell’evento.