Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

14

apr

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CAPRIATE SAN GERVASIO, CARAVAGGIO,MARTINENGO, PRESEZZO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 68 del 29 dicembre 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 15 del 14/04/2021.

COMUNE DI CARAVAGGIO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 33 del 30 marzo 2021, ha avviato il procedimento per la redazione delle variante n. 3 al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, finalizzata in particolare all’adeguamento al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) di recente approvazione. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche indirizzati al Sindaco (per posta, direttamente all’ufficio protocollo, attraverso PEC all’indirizzo urp@pec.comune.caravaggio.bg.it) entro le 12.00 del 14 maggio 2021.

COMUNE DI MARTINENGO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 12 del 17 febbraio 2021, ha avviato il procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, anche finalizzata all’adeguamento al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) di recente approvazione. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte finalizzati alla determinazione delle scelte urbanistiche (direttamente all’ufficio protocollo, per posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.martinengo.bg.it, attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.martinengo.bg.it) entro il 13 giugno 2021.

COMUNE DI PRESEZZO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 3 del 2 marzo 2021, ha approvato l’individuazione degli ambiti di rigenerazione urbana come previsto dalla legge regionale n. 18 del 26 novembre 2019. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 15 del 14/04/2021.