Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

13

apr

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BRIGNANO GERA D’ADDA, PREDORE, TREVIGLIO, ZANICA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BRIGNANO GERA D’ADDA
La giunta comunale, con deliberazione n. 35 del 25 marzo 2021, ha avviato il procedimento SUAP in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, finalizzato all’ampliamento dell’impianto produttivo esistente dell’azienda 3B Latte. Gli atti sono disponibili sul sito web del comune.

COMUNE DI PREDORE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 29 del 23 dicembre 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 14 del 7/04/2021.

COMUNE DI TREVIGLIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 20 del 23 febbraio 2021, ha approvato definitivamente il Piano attuativo in variante al Piano di Governo del Territorio vigente relativo agli immobili siti in Via Filzi (società Tipo Lito Cfv Vitali Erminio E C. Snc in Liquidazione e Il Portale Spa). Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 14 del 7/04/2021.

COMUNE DI ZANICA
La giunta comunale, con deliberazione n. 107 del 14 settembre 2021, ha avviato il procedimento SUAP in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, finalizzato all’ampliamento della sede di Via 25 Aprile dell’azienda FG Valvole s.r.l.. Gli atti sono disponibili sul sito web del comune.