Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

mar

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

NASCE LA NEWSLETTER BANCOPASS

CREDITO, FINANZA E CONFIDI

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353
Mete Viviana
Tel. 035 275 390

 
Gentile Associato,
 
segnaliamo che è disponibile il primo numero della Newsletter relativa alla piattaforma Bancopass (cfr. news 23/10/2020). L’obiettivo della newsletter è quello di mantenerla informata sulle funzionalità presenti in piattaforma e fornirle tutte le informazioni utili per un suo miglior utilizzo.
 
Novità
 
Bancopass cresce meglio grazie ai vostri feedback. Pochi secondi del suo tempo ci aiutano a offrire un servizio migliore. Compili un velocissimo questionario entro il 9 aprile.
Il questionario è completamente anonimo. Sono solo poche domande, ma per noi sono molto importanti per migliorare il supporto e l’assistenza che possiamo fornirle.
 
Online la nuova Tab check up d’impresa
 
Con la Tab “Check Up d’impresa” potrà:
  • Verificare come si posiziona la sua azienda rispetto al settore di appartenenza, attraverso il confronto delle principali performance che compongono uno scoring economico-finanziario;
  • Esaminare come si modifica nel tempo il valore economico della sua impresa, attraverso i metodi più utilizzati e in relazione ai diversi scenari di business plan creati;
  • Calcolare e monitorare gli indici dell’Allerta d’impresa.
Tutorial
Contatti
 
Per accedere a Bancopass o per recuperare le credenziali clicchi qui e per ulteriori informazioni può contattare l’Area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo.