Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

22

mar

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CENATE SOTTO, SAN GIOVANNI BIANCO, SAN PELLEGRINO TERME, TORRE BOLDONE, VERDELLINO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CENATE SOTTO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 9 del 18 febbraio 2021, ha avviato il procedimento per la variante parziale al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT), per la localizzazione di un nuovo parco urbano e territoriale.
Chiunque abbia interesse può presentare, in triplice copia in carta semplice, suggerimenti e proposte all’ufficio protocollo entro le 12.30 del 3 aprile 2021.

COMUNE DI SAN GIOVANNI BIANCO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 43 del 19 settembre 2019, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente inerente la componente commerciale. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 11 del 17/03/2021.

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 35 del 14 settembre 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente relativa ad alcuni Ambiti del territorio ed alla componente geologica, idrogeologica e sismica. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 11 del 17/03/2021.

COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 27 del 27 ottobre 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 11 del 17/03/2021.

COMUNE DI TORRE BOLDONE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 35 del 28 dicembre 2020, ha adottato la variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il 17 maggio 2021 o tramite PEC all’indirizzo comune.torreboldone@pec.regione.lombardia.it

COMUNE DI VERDELLINO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 5 del 26 febbraio 2021, ha adottato il Piano Attuativo di iniziativa misto pubblico-privata in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il 17 maggio 2021 o tramite PEC all’indirizzo info@pec.comuneverdellino.it