M.E.P.A.: CANALE TELEGRAM, UNO STRUMENTO DI INFORMAZIONE SEMPLICE E AGILE

DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Paolati Simona

Tutti gli aggiornamenti sulle iniziative di Acquisti in rete e le novità sulle attività e le gare Consip sono disponibili, per la consultazione su dispositivi mobili, anche attraverso il canale Telegram.

Grazie a questo strumento, P.A. e imprese possono consultare in tempo reale notizie che riguardano gli strumenti d’acquisto (attivazione ed esaurimento di Convenzioni, Accordi quadro, proroghe, estensione dei massimali, scadenze, etc.) e la piattaforma di e-procurement di Acquisti in rete. Al tempo stesso sono rilanciati attraverso il canale notizie sulle gare (pubblicazioni, aggiudicazioni, indagini e consultazioni del mercato, etc.), i comunicati stampa pubblicati da Consip, gli appuntamenti e gli eventi.

Chiunque sia in possesso di un account Telegram può quindi iscriversi al canale ricevendo quotidianamente informazioni.
È sufficiente digitare “ConsipSpa” sul motore di ricerca di Telegram oppure fare clic sul link t.me/ConsipSpa o utilizzare la versione web dell’applicazione.