feb

IL NUOVO PIANO TRANSIZIONE 4.0 E IL RUOLO DEI DIH CONFINDUSTRIA A SUPPORTO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Biraghi Giacomo

Il nuovo Piano Transizione 4.0
Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia
3 marzo 2021 ore 14:30
Webinar online

Il Piano Transizione 4.0 rappresenta un piano di politica industriale di grande valore per la transizione digitale e l’innovazione del sistema produttivo, confermando Il ruolo dei DIH Confindustria a supporto
della trasformazione digitale delle imprese.

Il Piano Transizione 4.0 costituisce, inoltre, un pilastro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, contribuendo in modo incisivo al rilancio degli investimenti, alla ripresa dell’economia e alla modernizzazione del sistema produttivo e del Paese in coerenza con gli obiettivi del programma europeo Next generation EU.

Il webinar si inserisce nella nuova edizione del “Monitor Legislativo”, il Progetto dedicato all’aggiornamento di imprese e manager ed è l’occasione per conoscere le novità del Piano e gli strumenti a disposizione delle imprese, per approfondire aspetti di natura tecnica e i progetti di innovazione 4.0.

Per iscriversi e il programma qui: http://monitorlegislativo.confindustria.it/transizione40/2021/03/03#programma

In allegato alla news il pdf della iniziativa.