Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

25

nov

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LURANO, OLTRESSENDA ALTA, CAVERNAGO, TELGATE, TREVIGLIO, LEVATE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI LURANO

Il Consiglio comunale, con deliberazione di n. 7 del 9 aprile 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 46 del 11/11/2020.

COMUNE DI OLTRESSENDA ALTA

Il Consiglio comunale, con deliberazione di n. 12 del 26 maggio 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 46 del 11/11/2020.

COMUNE DI CAVERNAGO

Il Consiglio comunale, con deliberazione di n. 11 del 4 giugno 2020, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente finalizzata all’introduzione di disposizioni inerenti la componente economica commerciale. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 47 del 18/11/2020.

COMUNE DI TELGATE

Il Consiglio comunale, con deliberazione di n. 20 del 19 ottobre 2020, ha approvato definitivamente il Piano attuativo relativo all’ambito di trasformazione “ATP1” in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 46 del 11/11/2020.

COMUNE DI TREVIGLIO

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 79 del 27 ottobre 2020, ha adottato il piano attuativo relativo agli immobili siti in via Fabio Filzi presentato dalle società Tipo Lito CFV Vitali Erminio e C. s.n.c. in liquidazione e Il Portale s.p.a. in variante al Piano delle regole del Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale o mezzo PEC all’indirizzo comune.treviglio@legalmail.it entro il 16 gennaio 2021.

COMUNE DI LEVATE

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 25 del 26 ottobre 2020, ha adottato la variante n. 2 al Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni mezzo PEC all’indirizzo comune.levate@legalmail.it entro il 23 gennaio 2021.