Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

28

ott

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALZANO LOMBARDO E FILAGO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALZANO LOMBARDO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 36 del 5 agosto 2020, ha adottato la variante n. 4 al vigente Piano di Governo del territorio vigente relativa al Piano dei Servizi e al Piano delle regole.
Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia al protocollo comunale entro il 19 dicembre 2020.

COMUNE DI ALZANO LOMBARDO
Il Consiglio comunale, con deliberazione di n. 34 del 5 agosto 2020, ha approvato definitivamente il Piano Attuativo in variante al Piano di Governo del Territorio vigente denominato “PA – variante 3”. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 43 del 21/10/2020.

COMUNE DI FILAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 22 del 21 settembre 2020, ha adottato la variante n. 1 al vigente Piano di Governo del territorio vigente.
La variante riguarda anche:

  • la zonizzazione acustica,
  • la componente geologica, idrogeologica e sismica,
  • lo studio comunale di gestione del rischio idraulico,
  • il documento di polizia idraulica.

Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia, di cui una in carta legale, al protocollo comunale entro il 12 dicembre 2020.