ott

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE

Mete Viviana
Boffi Massimo

Si segnala che Invitalia ha attivato il Fondo Cresci al Sud.

Beneficiarie sono le piccole e medie Imprese (fino a 250 dipendenti) aventi sede legale e operativa nelle 8 regioni del Mezzogiorno: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il fondo finanzia progetti di sviluppo e crescita dimensionale, anche attraverso processi di acquisizione ed aggregazione.

Le imprese che sono interessate e che possiedono i requisiti richiesti per l’intervento del Fondo Cresci al Sud possono presentarsi compilando la scheda riportata sul sito di Invitalia e inviandola a info.fondocrescialsud@invitalia.it.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito di Invitalia.