Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

09

set

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CENE, BREMBATE, LENNA, PUMENENGO, GAZZANIGA, TREVIGLIO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CENE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 3 del 18 marzo 2019, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 34 del 19/08/2020.

COMUNE DI BREMBATE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 27 del 24 luglio 2020, ha adottato la variante n. 4 al Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro il 24 ottobre 2020.

COMUNE DI LENNA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 7 del 29 maggio 2020, ha approvato definitivamente la variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 35 del 26/08/2020.

COMUNE DI PUMENENGO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 20 del 19 giugno 2020, ha avviato il procedimento di variante puntuale al vigente Piano di Governo del territorio (PGT) per l’individuazione di un’area da destinare a centro raccolta rifiuti nell’ambito di PGT esistente denominato “A4 – produttivo”. Gli atti sono depositati presso l’ufficio tecnico comunale e disponibili al seguente link variante puntuale PGT n. 2. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro il 24 ottobre 2020.

COMUNE DI GAZZANIGA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 del 14 luglio 2020, ha adottato la variante n. 1 al Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro il 31 ottobre 2020.

COMUNE DI TREVIGLIO
Il Consiglio comunale, con deliberazioni n. 66 e 67 del 28 luglio 2020, ha adottato la variante parziale a Piano delle Regole e al Piando dei Servizi del Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale o, mediante PEC, all’indirizzo comune.treviglio@legalmail.it entro il 31 ottobre 2020.