Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

23

lug

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BANDO RINNOVA VEICOLI 2019-2020: APERTURA DELLA “LISTA D’ATTESA” PER ESAURIMENTO FONDI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353

Unioncamere Lombardia ha comunicato che, a fronte di richieste pervenute superiori alla dotazione finanziaria, è stata aperta la “lista d’attesa” per la presentazione di domande sul Bando Rinnova Veicoli 2019-2020 (cfr. circ. 2019/453) inoltrate fino al 30 settembre 2020 (data di chiusura dello sportello).
Le domande in attesa di contributo saranno inserite in un elenco che sarà preso in considerazione nel caso in cui si presentino le condizioni di ulteriori risorse disponibili a seguito di verifiche tecniche delle rendicontazioni.
 
Si ricorda che il bando si rivolge a PMI (fino a 250 dipendenti) che radiano un veicolo di proprietà con alimentazione a benzina fino a Euro 2/II incluso o diesel fino a Euro 5/V incluso, oppure che radiano per esportazione all’estero un autoveicolo diesel Euro 3/III, 4/IV, 5/V, acquistando contestualmente, anche in forma di leasing finanziario, autoveicoli nuovi per il trasporto di persone e di merci (in conto proprio o di terzi) di categoria M1, M2, M3, N1, N2 o N3 in grado di garantire zero o bassissime emissioni di inquinanti.
 
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto di importo variabile (min € 2.000 – max € 20.000) in base alla categoria dei veicoli, alla classe emissiva, al livello di emissioni prodotte e al regime di aiuto scelto.