lug

NUOVI CONSIGLIERI E VICEPRESIDENTI: CATEGORIE CHIMICI E SIT

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Nuovi Consiglieri e nuovi Vicepresidenti per la categoria merceologica dei Chimici. L’Assemblea nei giorni scorsi ha votato il rinnovo del Direttivo per il biennio 2020-2022, che ha poi subito nominato Marco Bellini e Mariella Giannattasio Vicepresidenti e deciso i quattro rappresentanti aggiuntivi in Consiglio Generale: lo stesso Marco Bellini, a cui si aggiungono Mario Ceribelli, Massimiliano Schiavi e Bernardo Sestini, che affiancheranno il Presidente Oscar Panseri. Ecco tutti i componenti: Aldo Angeletti (S.A.L.F.), Alberto Battistel (Diapath), Marco Bellini (Bellini SpA), Simone Bombardieri (Unionchimica), Attilio Brambilla (Beauty & Business), Mario Ceribelli (Covestro), Umberto Colpani (AOC Italia), Massimo De Petro (Radici Partecipazioni), Gianluigi Dubbini (Diachem), Maria Vittoria Favini (Cicieffe)  Marina Fratus (Nettuno), Fabio Galessi (Erca Group), Mariella Giannattasio (Iterchimica), Francesco Maestri (Farmol), Marco Morosini (Ecoproject Technologies), GianPaolo Negrisoli (Flamma), Massimiliano Schiavi (Polynt), Enrico Seccomandi (3V Sigma), Bernardo Sestini (S.I.A.D.).

E’ stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo della categoria Servizi Innovativi e Tecnologici (SIT) per il biennio 2020/2022 che ha subito nominato quattro Vicepresidenti, Francesco Coda, Giuseppe De Beni, Dario Longobardi, Ivano Tognassi, e quattro rappresentanti aggiuntivi in Consiglio Generale: lo stesso Giuseppe De Beni, a cui si aggiungono Raffaella Fidanza, Luigia Partipilo e Maurizio Scaccabarozzi, che affiancheranno il Presidente Dario Tognazzi. Ecco tutti gli eletti: Angelo Amaglio (Qintesi), Matteo Baù (SACBO), Francesco Coda (Sirium), Davide Corna (Valeo Studio), Giuseppe De Beni (Italgen), Francesco Di Norcia (CDN), Dario Esposito (Cliniche Gavazzeni), Luigi Ferrara (Fidelitas), Raffaella Fidanza (Euro Target), Daniele Gamba (Aisent), Stefano Giovanetti (Real Time), Matteo Gustinetti (Conlabora), Dario Longobardi (Neos Consulting), Filippo Giovanni Maffeis (Fra.Mar), Giuseppe Magni (Sistel Unipersonale), Maria Luigia Partipilo (Enel Italia), Luigi Pasinetti (ASB Broker), Luca Pedrazzini (Sorint.Lab), Luana Piazzalunga (Piazzalunga), Marina Piccinini (Ressolar), Sergio Poma (Phid), Pietro Giuseppe Salvetti (Nuova CPA), Marcello Saponaro (Logimar Srl), Maurizio Scaccabarozzi (TIM), Ivano Tognassi (Openjobmetis), Ferdinando Ubiali (Bergamo Partner), Enzo Volpi (Clever Marketing), Fabio Zinesi (In4tek).