Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

03

giu

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

REVOCA BANDO ISI INAIL 2019

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, SICUREZZA

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353
Mete Viviana
Tel. 035 275 390

L’INAIL ha pubblicato sul proprio sito l’Avviso con il quale comunica che il bando di finanziamento ISI 2019 è stato revocato dall’art. 95 del DL Rilancio (cfr. circ. n. 2020/402), ad eccezione delle risorse provenienti dal fondo agricoltura.
Per queste ultime è prossima la pubblicazione dell’avviso dedicato alle micro e piccole imprese operanti nella produzione primaria dei prodotti agricoli.
 
Le risorse economiche che si rendono disponibili sono destinate al finanziamento di misure finalizzate al contenimento e al contrasto della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro.
 
Si ricorda che il bando (cfr. circ. n. 2020/100) prevedeva contributi a fondo perduto per progetti di miglioramento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare: progetti di investimento e progetti per l’adozione di modelli organizzativi e responsabilità sociale; progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi; progetti per la bonifica da materiali contenenti amianto e progetti per micro e piccole imprese dei settori della pesca e fabbricazione mobili.